giovedì, gennaio 13, 2011

silenzi italiani

Mazzetta ha ragione, è davvero curioso Il Post di oggi, dedica tutto un articolo ai silenzi della Francia sui moti tunisini, dimenticandosi però di parlare dei silenzi nostrani. Con la differenza che in Francia i socialisti qualcosa hanno detto, il nostro PD invece dorme. E poi nessuno ministro degli esteri francese potrebbe far meglio del nostro Frattini, così tenero nella sua difesa ad oltranza dei massacri in piazza del democrata cartaginese Ben Alì.

PS.: Dice che i dittatori d'oltremare vanno difesi perchè bene o male assicurano la stabilità ed aiutano ad arginare il dijadismo: scusa, ma se vai avanti così il fondamentalismo più che frenaralo rischi di fomentarlo, o no?

Aggiornamento: Qualcuno del PD, qualcosa ha detto, ma bisognerebbe essere un po' più energici, condannare le violenza indiscriminata del remige e soprattutto il silenzio complice del nostro governo (anche se il tenero Frattini avendo capito come vanno le cose, dalla difesa ad oltranza pro-Ben Ali sta passando al cerchiobottismo)

Nessun commento: