lunedì, dicembre 01, 2008

Parola di Andrea

L'amico Andrea si sfogava fra amici tifosi qualche settimanfa a, lamentando lo stato pietoso della nostra Roma (e dico bene "nostra") maltratta da una presidentessa e dalla sua cricca. Ora dopo tre vittorie consecutive, anzi quattro se includiamo quella col Cluj, "radiotifo" e compagnia bella staranno di nuovo a parlare di "cempions","scudetto" e compagnia bella. Pero' é innegbile che la nostra Roma ha dei seri problemi, e che l'attuale gestione della società non ha fatto che proucare danni, parola di Andrea:

"La società non esiste. Affidata alla banda dei quattro capeggiata dalla incapace e incompetente Rossella, coadiuvata dal Pradè ( chi era prima che la rosella lo scoprisse?), dalla Mazzoleni (chi è ? a che serve?) e, ahimè, da un grandissimo campione del passato, grande scopritore di giovani talenti, ma che con tutto il rispetto non mi pare avere la stoffa del dirigente. Ricordo che la rosellina ha preso il caffè con giraudo, che dovrebbe stare in galera, per fare la pace, poi ha fatto amicizia con il vampirone galliani (che temendo una crescita della Roma l’ha consigliata di non cedere a Soros) e si è anche fatta eleggere vice presidente vicario della Lega Padana, carica nella quale è inesistente, vedi vaei arbitraggi scadalosi, pro inter e anti Roma.

Aggiungiamo qualche considerazione sullo staff medico, anche questi scelti dai Sensi: il tormentone infinito di Totti, fatto rientrare per farci perdere una Coppa e poi rimesso in campo due mesi e mezzo dopo, Juan sempre presente in Germania e a mezzo servizio a Roma, il mistero Aquilani e la serie infinita di problemi muscolari di quasi tutti.

Infine, per atto d’amore ho comprato, per me e per i miei figli, azioni messe in vendita a circa 5€ e che ora valgono circa 1€, Dove sono finiti tutti questi quattrini? Forse a ripianare Italpetroli? Ma perché moratti col petrolio fa i quattrini veri e Sensi i buffi veri? Non parlo della questione Soros dove abbiamo toccato ilf ondo del ridicolo, con gli inesistenti arabi, pippo marra e i buoni consigli di Galliani.."



Nessun commento: