martedì, gennaio 29, 2008

no, le corna no!





















gli stranieri hanno già avuto un assaggio di come sarà. oggi come ieri. infatti se il buongiorno si vede dal mattino, bisogna prepararsi. l'euroscetticismo, le corna, gli insulti agli amici tedeschi (ai quali si dava dei nazisti senza ricordarsi che noi eravamo loro fascistissimi alleati), le invettive contro la stampa comunista estera ("comunismo"= tutto cio' che osa criticare la mia persona). copertine di giornali con scritto "la spaghetti democrazia" (il titolo non é di ora é di 5 anni fa) ecco questo é quello che ci aspetta di nuova. con tanto di amici europei che ci guarderanno, ridendo dell'andazzo del paese.

per quanto sembra strano, all'estero il governo Prodi stava ridando una certà serietà all'imagine dell'Italia (non raccontare barzellette in una connferenza stampainternazionale é già un passo avanti).

Il centro sinistra ha perso su tutta la linea, per disgregazione, per egoismo. ma siamo sicuri che gli altri che al Governo ci sono stati per 5 anni risolvano i problemi. ? Siamo sicuri che loro daranno fine al nepotismo? Riporteranno la meritocrazia? Loro, che come i loro amici di sinistra, sono gli stessi di 15 anni fa (con qualche valletta in piu').

No le corna per favore no.

Nessun commento: