sabato, gennaio 29, 2011

beata ingenuità

"Cioè per la prima volta ho realizzato che lui non mi ha dato quel ruolo perchè pensava che fossi idonea, adatta mi ha dato quel ruolo perchè in quel momento è la prima cosa che gli è venuta in mente e se non ci fossi stata io ma ci fosse stata un’altra, l’avrebbe dato a un’altra.." [Nicole Minetti]

Se davvero ti sei resa conto di questo solo ora figlietta bella, viene da chiedersi su che pianeta vivi. Ricapitoliamo: un presidente del consiglio un bel giorno si fa medicare da una igienista topa e gli propone di essere consigliere regionale così, perchè ha valutato il suo curriculum. Non dico sia scema la Minetti, ma ingenua sicuramente.

La Minetti insomma si sarebbe ritrovata in qualcosa di più grande di lei. Anche se sembra assurdo a mio avviso è ancora in tempo a salvare almeno un minimo di onore: dimettendosi dal carico di consigliere e ritirandosi momentaneamente a vita privata. Ma lo faccia subito. Adesso.

Nessun commento: