giovedì, giugno 28, 2007

Tagliamo la Ricerca

Ieri un amico medico mi ha trasmesso un messaggio che asua volta lui stesso
aveva rievuto. L'ho trovato preoccupante. Ma com'e possibile che lo Stato, sia esso gestito da destra o sinistra di governo, latiti in questa maniera tagliando preziosi fondi che potrebbero essere destinati alla ricerca?


PS.: Di Seguito il messaggio ricevuto

********************************************

From: "Prof. Caldarera"
Subject: Borse di Studio INRC
Oggetto: Bandi Borse di Studio INRC
Caro Collega,
la disponibilitá di finanziamenti da destinare a Borse di Studio INRC é drammaticamente messa in crisi dalla corrente riduzione delle risorse alle quali l'Istituto puó accedere.
Per questa ragione, caro Collega, nell'approssimarsi della scadenza per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi, ti segnalo che quest'anno l'INRC e' stato incluso nell'elenco dei soggetti beneficiari del 5 per mille destinato alla ricerca.
Ti invito quindi a sottoscrivere - e svolgere una capillare azione informativa in questo senso presso tutti i soggetti che é possibile coinvolgere l'attribuzione del 5 per mille all'INRC utilizzando il Codice 04338320379 nell'appropriato riquadro della Dichiarazione dei Redditi.
Tali sottoscrizioni potrebbero garantire all'INRC la possibilitá di gestire una qualche risorsa aggiuntiva da destinare a Borse di Studio per i giovani Ricercatori che operano nella Ricerca Cardiovascolare. Conto sulla tua piú fattiva collaborazione!
Con i piú cordiali saluti,
Claudio Marcello Caldarera

Nessun commento: